STAFF
Giuseppe Nucera
Amministratore Unico
g.nucera@rhegiontravel.it
Giuseppe nel 1980 inizia l’attività nel settore del turismo sociale. Nel 1983 costituisce la Tourist Services Srl con il marchio Rhegion Travel, dal nome greco della propria città e avvia l’attività di Tour Operator con la stampa dei primi cataloghi. Promuove l’immagine del prodotto turistico della Calabria in Italia e all’estero. Già dal 1995 lancia i primi voli charter da Mosca a Lamezia Terme. In questo contesto, porta a conoscenza dei turisti le nicchie di prodotto calabrese, dalla pesca del pesce spada ai circuiti culturali greco-bizantino-normanno. Negli anni a seguire, dall’intermediazione passa direttamente alla gestione di strutture alberghiere per arrivare subito dopo all’acquisizione di due Villaggi turistici a Sellia Marina. Che paesi hai visitato? “Tutti i 5 continenti, tranne l’Australia……Betty prepara la valigia!”.
Elisabetta Pulino
Socio fondatore
elisabetta@rhegiontravel.it
Elisabetta ha creduto e condiviso fin da subito l’idea di Rhegion Travel. “Questa società è nata dalla grande passione per i viaggi…ogni occasione per viaggiare era presa al volo”. Dopo un carriera nel mondo bancario, Betty collabora attivamente in Rhegion Travel, prestando la sua preziosa esperienza nell’amministrazione e contabilità della società, nella direzione del Costa Blu. “Sono stata in Marocco, Tunisia, Egitto, Libia, Zimbabwe, Botswana, Sud Africa, Kenya, Russia, Uzbekistan, Turchia, Stati Uniti, Canada, Messico,ÂÂ Caraibi, Argentina, naturalmente conosco molti paesi del Mediterraneo, del Centro e dell’Est Europa e le bellezze infinite dell’Italia”.
Simona Nucera
Consulente di viaggio - incoming Sud Italia
info@simonanucera.com
Simona ha studiato e lavorato sin da ragazza nel regno Unito,a Bali, in USA , in India ed ultimo in Nuova Zelanda. Nell’azienda di famiglia, inizia dagli uffici di Reggio Calabria come esperta di viaggi lungo raggio prima ed incoming Italia oggi. Presente al Borgo degli Ulivi durante la stagione estiva con la Shala Mandala Yoga and Meditation Centre, si occupa della parte olistica all'interno della struttura.
Esperta di viaggi off road, avventura, yoga, organico, la si può incontrare sulle coste californiane di Malibù, in un negozietto di incensi Balinesi, sulle strade polverose dell'India, nella trendy periferia Londinese a insegnare nre yoga, nella bellissima spiaggia del Villaggio Borgo degli Ulivi.
La sua meta preferita e' il mondo, che continua a girare in continuazione, senza mai stancarsi.
Ilaria Nucera
Molino Monacelli Country House
Ilaria inizia l'esperienza nel settore turistico da adolescente frequentando la Rhegion Travel e dando il suo importante contributo nei periodi estivi. Dopo aver conseguito la laurea allo IULM di Milano in Relazioni Pubbliche con indirizzo turistico, si specializza nella gestione eventi e congressi, grazie soprattutto all’esperienza maturata in Boscolo Hotels in qualità di Sales & Congress Assistant, e durante le stagioni estive collabora alla gestione dei villaggi turistici gestiti dalla Rhegion Travel. Nel 2008, insieme al marito, concentra il suo tempo nel recupero di una antica casa colonica di famiglia, sapientemente restaurata e portata agli antichi splendori. Immersa nella tranquilla campagna di Fano, nelle bellissime Marche, a soli 2 km dal mare, Molino Monacelli è una Country House con servizio di camere e colazione e appartamenti, ideale per ospitare seminari e attività a tema in un contesto rurale e di calorosa accoglienza. Rhegion Travel promuove Molino Monacelli Country House per una clientela che vuole riscoprire le tradizioni e la cucina regionale, una clientela conviviale, amante della musica, della lettura accompagnata da un buon bicchiere di vino e rispettosa dell’ambiente e del territorio.
Marilù Nucera
Responsabile Commerciale
marilu@rhegiontravel.it
Dopo una esperienza in una nota società di consulenza nel settore finanziario, Marilù è entrata in Rhegion Travel a Maggio 2010. Collabora dall’ufficio di Milano e si occupa principalmente di gruppi, anche della terza età, di incoming in Calabria e Sicilia e nella amministrazione della società. Il primo viaggio? “Sin da piccola con la mia famiglia viaggiavamo spesso ma il ricordo più bello è il primo viaggio con le mie sorelle in Irlanda, avevo 12 anni e mia sorella Simona 17…eravamo noi tre, nessun gruppo, nessun accompagnatore, solo noi! E’ stata un’esperienza bellissima, mi ha regalato l’indipendenza. Specializzata in: Calabria, Sicilia, Europa, Egitto, Marocco, Tunisia, California, New York, Florida, Caraibi.